Tutto il gusto della tradizione toscana… a modo nostro

Rinnovato da pochi anni, il ristorante del Vecchia Maremma offre la tipica cucina toscana, con un menu alla carta in cui si può spaziare dalle tradizionali pappardelle al cinghiale a pietanze particolari, come il risotto all’ananas e molti altri sfizi.

La griglia, ovviamente, la fa da padrona, con bistecche fiorentine, ma anche pesce e moltissime specialità della zona: una cucina, quindi, che nasce dalle antiche tradizioni di questa terra e che viene evoluta nei gusti e nella preparazioni senza però risultarne sconvolta.

Al Vecchia Maremma si trovano sempre menù strettamente legati alla stagione, con materie prime di grande qualità, affiancati da una cantina che predilige una selezione dei migliori vini toscani.

Non il solito ristorante di un albergo, ma un locale indipendente, dove fare tappa anche per una gita di una giornata. Molto apprezzate dai clienti anche le offerte speciali, con vini proposti ogni settimana a prezzi scontati ed omaggi della casa per tavoli da quattro persone in su.

Il venerdì c’è il piano bar con musica dal vivo nella veranda esterna. Il locale, che può contenere fino a 400 o 500 posti, è disponibile anche per feste e banchetti.