Relax e comfort per grandi e piccini

L’hotel del Vecchia Maremma è dotato di 46 camere con una disponibilità complessiva di 120 posti letto, di cui 18 appartamenti con 54 posti letto. Sia le camere che gli appartamenti sono dotati di ogni comfort: dall’asciugacapelli in bagno ai doppi vetri alle finestre (con doppio infisso, per proteggere meglio gli ospiti dai rumori esterni), dall’aria condizionata al terrazzo.

La struttura è ampia e spaziosa, dotata di un vasto giardino con piscina. L’accoglienza genuina e familiare si coniuga con le tecnologie più all’avanguardia come il collegamento internet wi-fi o la modernissima palestra a disposizione degli ospiti.

Situato in una posizione strategica, questo albergo-residence ha nella vicinanza con l’Aurelia uno dei suoi maggiori punti di forza: questo lo rende infatti il punto di partenza ideale per visitare le maggiori attrattive turistiche della zona, da Orbetello a Capalbio alle incantevoli isole dell’arcipelago toscano.

La spiaggia dista soli tre chilometri e la struttura si trova nel cuore della zona famosa per le “Strade del Vino”, percorsi entro territori ad alta vocazione vitivinicola caratterizzati, oltre che da vigneti e cantine di aziende agricole, da attrattive naturalistiche, culturali e storiche particolarmente significative.

Prenota il tuo soggiorno

Il tuo nome*

La tua email*

Data di arrivo

Data di partenza

Informazioni